Patricinio Camera Moda

Iulia Barton è lieta di annunciare di aver ricevuto il Patrocinio della Camera Nazionale della Moda Italiana (CNMI) per il lancio della collezione Adaptive in programma il 23 settembre durante la Milano fashion Week 2022.

La Camera Nazionale della Moda Italiana é l’Associazione senza scopo di lucro che disciplina, coordina e promuove lo sviluppo della Moda Italiana. Rappresenta i più alti valori culturali della Moda Italiana e si propone di tutelarne, coordinarne e potenziarne l’immagine, sia in Italia sia all’estero.

Lanuova collezioni Iulia Barton condivide gli stessi valori etici e sociali della Camera Nazionale della Moda Italiana (CNMI), guarda al futuro, è disabled friendly, sostenibile con materiali di riciclo, no gender e no season. Puntiamo ad una indossabilità universale che rifletta un valore totalmente inclusivo. Il lancio della collezione è sostenuto dall’Official Sponsor BPER Banca e al Digital Imaging Partner Canon EMEA. 

Iulia Barton è Brand inclusivo, adaptive e sostenibile per l’ambiente con l’obiettivo di favorire una visione delle molteplicità e delle differenze come risorse preziose, coniugando al contempo sia qualità creativa che sartoriale.