NUOVO BRAND

Si apre una nuova era per la Iulia Barton, il nuovo brand di moda inclusiva ha in questi giorni effettuato il re-branding. Un’ operazione in linea con i nuovi programmi dell’azienda proiettata ad un futuro legato a prodotti innovativi Made in Italy, Sostenibili e Disabled Friendly. Il nuovo marchio comparirà con il nome “Barton”, una linea strategica più semplice e moderna per caratterizzare un nuovo modo di fare in moda.

“Inizia un nuovo percorso sartoriale ed innovativo, questo brand è il simbolo del cambiamento, l’esperienza del passato proiettata nei nuovi progetti futuri”

Queste le parole del CEO Giulia Bartoccioni.

La Iulia Barton è stata presente in contenitori internazionali come Mercedes-Benz Fashion Week di New York e Milano Fashion Week. Dal 2022 diventa Brand inclusivo, adaptive e sostenibile per l’ambiente con l’obiettivo di favorire una visione delle molteplicità e delle differenze come risorse preziose, coniugando al contempo sia qualità creativa che sartoriale.

Iulia Barton è Brand inclusivo, adaptive e sostenibile per l’ambiente con l’obiettivo di favorire una visione delle molteplicità e delle differenze come risorse preziose, coniugando al contempo sia qualità creativa che sartoriale.