NUOVA COLLEZIONE

La Iulia Barton ha ufficialmente iniziato il lavoro sulla creatività della nuova collezione in previsione del lancio durante la Milano fashion Week 2022. In questa fase si effettueranno test sui materiali, indagini a campione sulle necessità sartoriali per persone con difficoltà motorie e studi preliminari di fattibilità per una commercializzazione sul larga scala. La Iulia Barton progetta una valorizzazione del ciclo produttivo made in Italy e lavorazioni provenienti anche da materiale di riciclo. La Iulia Barton si impegnerà nella progettazione della nuova collezione con una politica 100% animal free.


La Iulia Barton è stata presente in contenitori internazionali come Mercedes-Benz Fashion Week di New York e Milano Fashion Week. Dal 2022 diventa Brand inclusivo, adaptive e sostenibile per l’ambiente con l’obiettivo di favorire una visione delle molteplicità e delle differenze come risorse preziose, coniugando al contempo sia qualità creativa che sartoriale.

Iulia Barton è Brand inclusivo, adaptive e sostenibile per l’ambiente con l’obiettivo di favorire una visione delle molteplicità e delle differenze come risorse preziose, coniugando al contempo sia qualità creativa che sartoriale.